Festival delle Regioni: passaggio di consegne tra la Puglia e il Veneto

Festival delle Regioni: passaggio di consegne tra la Puglia e il Veneto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno INTERNO

Da martedì 29 maggio a venerdì 1 giugno, in Basilicata si sono svolte le operazioni di switch-off, per il passaggio delle emittenti televisive al digitale terrestre. Anche Trm ha adeguato le sue trasmissioni al nuovo standard di trasmissione. In questi giorni sono in corso interventi e aggiornamenti tecnici, necessari per una visione ottimale del nuovo tipo di segnale. Pertanto, chiediamo ai nostri utenti di effettuare delle sintonizzazioni automatiche frequenti fino a quando su questo sito sarà pubblicato in evidenza il presente messaggio. (TRM Radiotelevisione del Mezzogiorno)

Su altri media

All’insegna della tutela e della promozione del territorio e’ in corso a Bari la seconda giornata della Regione Marche al Festival delle Regioni e delle Province autonome. (REGIONE MARCHE)

Tra … (La Stampa)

Lo ha dichiarato l'assessore alle Attività Produttive Tiziana Magnacca, presente al Teatro Piccinni di Bari, all'apertura della terza edizione del Festival sul tema “La Regione del Futuro tra Digitale e Green: quali competenze?”, dedicata al digitale ed alla transizione verde che, al centro del confronto, vede il dialogo intergenerazionale quale strumento di connessione tra i giovani e le istituzioni pubbliche. (Regione Abruzzo)

Mattarella fa l'arbitro: "È il momento di mediare"

“Le transizioni ecologica e digitale potranno avere successo solo se verranno concepite e attuate coinvolgendo i cittadini, le associazioni, le società civili nel suo complesso. Questo è possibile se al centro dei processi di transizione sapremo porre, in modo condiviso, dei valori”. (Il Fatto Quotidiano)

Nella decennale dimestichezza con il galateo istituzionale, è ben nota la sua ritrosia a prendere parola su argomenti al centro delle libere valutazioni del Parlamento e dell’esecutivo. (Avvenire)

«Le istituzioni non si limitino a visioni di parte», dice, dovete cominciare a collaborare in nome del bene del Paese. E a un certo punto del discorso, dopo aver parlato di Regioni, clima e intelligenza artificiale, ecco che Sergio Mattarella pronuncia il suo basta. (il Giornale)