Balotelli-Genoa, è già finita? Super Mario è richiesto da un'altra squadra ed entro martedì può cambiare maglia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sbarcato a Genova il 28 ottobre scorso, voluto in rossoblù dall’ex tecnico del Grifone Alberto Gilardino, finora Balotelli ha giocato solo spiccioli di partita accumulando appena 56 minuti in 6 presenze prive di squilli. Solo nell’ultima apparizione contro il Napoli , un suo tiro-cross ha costretto Meret a una delle parate che hanno salvato il risultato. D’altronde Pinamonti è il centravanti titolare e nel 4-3-3 disegnato da Vieira le chance di avere spazio sembrano essere poche. (Eurosport IT)
Ne parlano anche altre fonti
Un bottino magro quello di Mario Balotelli, rientrato a sorpresa nel calcio italiano a fine ottobre, chiamato in emergenza dal Genoa: fin qui solo qualche giallo e nessuna giocata degna di nota. Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. (fiorentinanews.com)
Le voci sono sempre più insistenti: Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa dopo pochi mesi dal suo arrivo in rossoblu. In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli: “Mario è un giocatore importante per il Genoa: adesso siamo in un periodo in cui tutti sono importantissimi. (fcinter1908)
L’avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe giungere al termine già a gennaio. Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)
Da Sky Sport. Il club vuole capire se Mario (34 anni) accetterà il ruolo di riserva. Tra lui e Vieira non c’è mai stato feeling (IlNapolista)
Fonte: DAZN Una clausola nel suo contratto potrebbe cambiare il futuro di Mario Balotelli. Prevede infatti la rescissione unilaterale del contratto da entrambe le parti entro il 31 dicembre senza nessuna penale. (Torino Granata)
Balotelli può lasciare il Genoa entro il 31 dicembre: offerta faraonica da parte del Cruz Azul, club del campionato messicano PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)