Genoa-Balotelli, è già finita? Rescissione possibile entro capodanno

Genoa-Balotelli, è già finita? Rescissione possibile entro capodanno
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . L'attaccante classe 1990 è infatti stato escluso dalla lista dei convocati da parte di Patrick Vieira per la sfida salvezza contro l' Empoli e potrebbe decidere di non continuare la sua avventura in rossoblù. L'ex Inter, Manchester City e Milan ha infatti trovato meno spazio del previsto nel suo ritorno in Serie A . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri media

La dirigenza del Grifone ha intenzione di trattenere il giocatore sino a fine stagione: tuttavia, c’è anche da tener presente che in caso di permanenza, Supermario dovrebbe accettare un ruolo da comprimario visto che Pinamonti per ora sembra titolare inamovibile. (Pianetagenoa1893.net)

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è sempre più in bilico: l'attaccante può subito lasciare il Genoa, è arrivo una nuova offerta C'era grande attesa per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, ma finora le cose non sono andate per nulla secondo le aspettative. (Spazio Inter)

GENOA BALOTELLI CRUZ AZUL – Potrebbe essere arrivata già ai titoli di coda l’esperienza al Genoa di Mario Balotelli. (Europa Calcio)

Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio

TITOLI DI CODA? – Potrebbe durare come da Natale a Santo Stefano l’esperienza in Liguria di Mario Balotelli. Il centravanti italiano, arrivato da svincolato due mesi fa al Genoa, potrebbe lasciare subito. (Inter-News)

Mario Balotelli e il Genoa possono salutarsi entro il 31 dicembre: per SuperMario c’è un’offerta di una squadra in Messico (ClubDoria46.it)

Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile, in un reparto che proprio oggi ritrova Ekuban e preso riavrà pure Ekhator, senza dimenticare le alternative per il tridente dei due adattati Zanoli e Miretti. (fcinter1908)