Balotelli-Genoa, può già essere addio: sirene dal Messico

Balotelli-Genoa, può già essere addio: sirene dal Messico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere vicina alla conclusione. La Gazzetta dello Sport riporta infatti la voce di un possibile interessamento per l'attaccante italiano da parte dei messicani del Cruz Azul, con un'offerta faraonica da 2 milioni di euro, cinque volte superiore rispetto ai 400mila euro che guadagna dai rossoblù. Con i quali, secondo le indiscrezioni, alla firma del contratto è stato trovato un accordo per la separazione nel caso in cui non sussistessero più le condizioni per proseguire insieme fino al termine di questa stagione. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

La dirigenza del Grifone ha intenzione di trattenere il giocatore sino a fine stagione: tuttavia, c’è anche da tener presente che in caso di permanenza, Supermario dovrebbe accettare un ruolo da comprimario visto che Pinamonti per ora sembra titolare inamovibile. (Pianetagenoa1893.net)

Mario Balotelli è tornato in Italia a ottobre. Al Genoa sia Gilardino Vieira gli hanno preferito Andrea Pinamonti (6 gol in campionato con zero rigori ndr): il primo gli ha concesso qualche minuto finale in qualche partita, il secondo neanche quelli. (IlNapolista)

Un bottino magro quello di Mario Balotelli, rientrato a sorpresa nel calcio italiano a fine ottobre, chiamato in emergenza dal Genoa: fin qui solo qualche giallo e nessuna giocata degna di nota. Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. (fiorentinanews.com)

Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio

L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. (Labaro Viola)

L'attaccante bresciano non ha inciso nelle prime settimane in maglia rossoblù e, complice i cambi di allenatore e proprietà, ora potrebbe arrivare l'addio anticipato, nella prossima sessione invernale. (Sport Mediaset)

Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile, in un reparto che proprio oggi ritrova Ekuban e preso riavrà pure Ekhator, senza dimenticare le alternative per il tridente dei due adattati Zanoli e Miretti. (fcinter1908)