Balotelli, l’ex Milan lascia già la Serie A? Offerta faraonica dal Messico, tutti i dettagli

Balotelli, l’ex Milan lascia già la Serie A? Offerta faraonica dal Messico, tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Balotelli può lasciare il Genoa entro il 31 dicembre: offerta faraonica da parte del Cruz Azul, club del campionato messicano Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’avventura di Mario Balotelli, ex Milan, al Genoa potrebbe già essere finita: PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)

Su altri media

Sono giorni e ore caldissime per la possibile separazione anticipata tra Supermario e il Genoa: e in Sudamerica sono sicurissimi del suo arrivo (CalcioMercato.it)

Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Tifo Brescia)

L'ex Inter, Manchester City e Milan ha infatti trovato meno spazio del previsto nel suo ritorno in Serie A . L'attaccante classe 1990 è infatti stato escluso dalla lista dei convocati da parte di Patrick Vieira per la sfida salvezza contro l' Empoli e potrebbe decidere di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Tuttosport)

Calciomercato, caso Balotelli: arriva un’offerta faraonica

TITOLI DI CODA? – Potrebbe durare come da Natale a Santo Stefano l’esperienza in Liguria di Mario Balotelli. Il centravanti italiano, arrivato da svincolato due mesi fa al Genoa, potrebbe lasciare subito. (Inter-News)

Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (Sky Sport)

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è sempre più in bilico: l'attaccante può subito lasciare il Genoa, è arrivo una nuova offerta C'era grande attesa per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, ma finora le cose non sono andate per nulla secondo le aspettative. (Spazio Inter)