Balotelli, è già addio al Genoa? Vieira: “Siamo in un momento in cui…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) Le voci sono sempre più insistenti: Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa dopo pochi mesi dal suo arrivo in rossoblu. In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli: “Mario è un giocatore importante per il Genoa: adesso siamo in un periodo in cui tutti sono importantissimi. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
TUTTOmercatoWEB.com L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu. (Parma Live)
La Gazzetta dello Sport spiega che martedì prossimo, 31 dicembre, il club rossoblù oppure l’attaccante (rimasto a casa per l’influenza, come spiegato da Vieira in conferenza stampa) potrebbero decidere di concludere il rapporto professionale. (Pianetagenoa1893.net)
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già concludersi a gennaio. L'attaccante bresciano non ha inciso nelle prime settimane in maglia rossoblù e, complice i cambi di allenatore e proprietà, ora potrebbe arrivare l'addio anticipato, nella prossima sessione invernale. (Sport Mediaset)
L'attaccante classe '90 - non convocato per la sfida odierna con l'Empoli - sarebbe infatti finito nel mirino dei messicani del Cruz Azul, pronti a mettere sul piatto una proposta da due milioni di euro l'anno, un ingaggio nettamente superiore a quello attualmente percepito da SuperMario. (Fantacalcio ®)
L’operazione Mario Balotelli al Genoa si sta rivelando un fallimento totale. Finora SuperMario ha giocato appena sei partite per un totale di 87 minuti, in pratica si è accontentato delle briciole e, con Patrick Vieira, con cui il rapporto è tutt’altro che idilliaco, le cose sono anche peggiorate, tanto che a San Siro contro il Milan non è neanche entrato in campo. (ClubDoria46.it)
Il Genoa, ad oggi, intende andare avanti con Balo sino al termine della stagione, ma bisogna vedere cosa penseranno della questione lo stesso giocatore e il suo entourage. (fcinter1908)