Balotelli al Genoa: l’avventura è già finita? Possibile addio già a Gennaio

Balotelli al Genoa: l’avventura è già finita? Possibile addio già a Gennaio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

L’avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe giungere al termine già a gennaio. Nonostante alcune occasioni di rilievo nella partita contro il Napoli, il suo impatto con il club ligure si è rivelato al di sotto delle aspettative e il cambio di allenatore e proprietà hanno ulteriormente complicato il suo inserimento. Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)

Il centravanti (Spazio Inter)

Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. (fiorentinanews.com)

Genoa-Balotelli, è già finita? Rescissione possibile entro capodanno

Da Sky Sport. Il club vuole capire se Mario (34 anni) accetterà il ruolo di riserva. Tra lui e Vieira non c’è mai stato feeling (IlNapolista)

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. La clausola da poter esercitare da ambo le parti per far cessare il rapporto professionale entro il 31 dicembre , infatti, secondo il quotidiano alla fine potrebbe attivarla lo stesso giocatore, anche se il Genoa vorrebbe proseguire insieme. (Tifo Brescia)

Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . L'attaccante classe 1990 è infatti stato escluso dalla lista dei convocati da parte di Patrick Vieira per la sfida salvezza contro l' Empoli e potrebbe decidere di non continuare la sua avventura in rossoblù. (Tuttosport)