Che flop Balotelli al Genoa: entro Martedì può rescindere il contratto per andare a giocare in Messico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. Infatti come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nel contratto che lega Balotelli al Genoa è presente una clausola che permette al calciatore di liberarsi dal contratto se attivata entro il 31 Dicembre, ed in queste ore il Cruz Azul sta provando ad ingaggiare Balotelli. (Labaro Viola)
Su altre testate
Il Genoa, ad oggi, intende andare avanti con Balo sino al termine della stagione, ma bisogna vedere cosa penseranno della questione lo stesso giocatore e il suo entourage. (fcinter1908)
Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . L'ex Inter, Manchester City e Milan ha infatti trovato meno spazio del previsto nel suo ritorno in Serie A . (Tuttosport)
Balotelli Genoa, l’ex Milan potrebbe già cambiare squadra? La situazione è questa secondo quanto riportato questa mattina dai giornali (Milan News 24)
Con i quali, secondo le indiscrezioni, alla firma del contratto è stato trovato un accordo per la separazione nel caso in cui non sussistessero più le condizioni per proseguire insieme fino al termine di questa stagione. (ilBianconero)
Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa. Tre partite – Empoli, Lecce e Parma – per dire molto del Grifone che verrà e stabilire al contempo strategie e nomi del primo mercato dell’era Sucu. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana, e mi dispiace perché stava facendo davvero bene», ha detto il tecnico Vieira. (Calcio e Finanza)
Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)