Balotelli lascia il Genoa, lo dice il contratto: la risposta di Vieira

Balotelli lascia il Genoa, lo dice il contratto: la risposta di Vieira
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Fonte: DAZN TUTTOmercatoWEB.com Una clausola nel suo contratto potrebbe cambiare il futuro di Mario Balotelli. Prevede infatti la rescissione unilaterale del contratto da entrambe le parti entro il 31 dicembre senza nessuna penale. E l'attaccante bresciano, che finora in maglia Genoa ha collezionato meno di 70 minuti complessivi in campo, secondo molti esperti di mercato sta pensando di esercitarla per andare a giocare in Messico, con la maglia del Cruz Azul pronto ad offrirgli un contratto da 2 milioni di euro. (Torino Granata)

Se ne è parlato anche su altri media

Mario Balotelli è tornato in Italia a ottobre. Al Genoa sia Gilardino Vieira gli hanno preferito Andrea Pinamonti (6 gol in campionato con zero rigori ndr): il primo gli ha concesso qualche minuto finale in qualche partita, il secondo neanche quelli. (IlNapolista)

Infatti come riportato nell’edizione odierna della Gazzetta dello Sport nel contratto che lega Balotelli al Genoa è presente una clausola che permette al calciatore di liberarsi dal contratto se attivata entro il 31 Dicembre, ed in queste ore il Cruz Azul sta provando ad ingaggiare Balotelli. (Labaro Viola)

Arrivato in rossoblù a fine ottobre, Super Mario finora ha trovato poco spazio, giocando soltanto 56 minuti in 6 partite. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (Sky Sport)

Genoa Balotelli, non è da escludere l'addio nel mercato di gennaio. Le news

TUTTOmercatoWEB.com L'avventura di Mario Balotelli con la maglia del Genoa potrebbe essere giunta già ai titoli di coda. Stando a quello che riporta La Gazzetta dello Sport, le prossime tre partire che attendono i rossoblù (oggi contro l'Empoli, poi contro Lecce e Parma) saranno fondamentali per stabilire le strategie di mercato del club passato da poco nelle mani di Sucu. (Parma Live)

Le parti potranno liberarsi dal vincolo il 31 dicembre e l'attaccante sembra intenzionato a sfruttare l'opzione vista l'offerta che gli è arrivata dal Messico. Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. (fiorentinanews.com)

Con i quali, secondo le indiscrezioni, alla firma del contratto è stato trovato un accordo per la separazione nel caso in cui non sussistessero più le condizioni per proseguire insieme fino al termine di questa stagione. (ilBianconero)