Balotelli-Genoa, siamo già ai titoli di coda?

Balotelli-Genoa, siamo già ai titoli di coda?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tifo Brescia SPORT

Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. La clausola da poter esercitare da ambo le parti per far cessare il rapporto professionale entro il 31 dicembre , infatti, secondo il quotidiano alla fine potrebbe attivarla lo stesso giocatore, anche se il Genoa vorrebbe proseguire insieme. (Tifo Brescia)

Ne parlano anche altre fonti

Balotelli Genoa, l’ex Milan potrebbe già cambiare squadra? La situazione è questa secondo quanto riportato questa mattina dai giornali (Milan News 24)

Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Calcio e Finanza)

A poche ore dall’importantissimo match contro l’Empoli in trasferta, c’è da risolvere la questione Balotelli in casa Genoa. La dirigenza del Grifone ha intenzione di trattenere il giocatore sino a fine stagione: tuttavia, c’è anche da tener presente che in caso di permanenza, Supermario dovrebbe accettare un ruolo da comprimario visto che Pinamonti per ora sembra titolare inamovibile. (Pianetagenoa1893.net)

Balotelli, è già addio al Genoa? Vieira: “Siamo in un momento in cui…”

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è sempre più in bilico: l'attaccante può subito lasciare il Genoa, è arrivo una nuova offerta C'era grande attesa per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, ma finora le cose non sono andate per nulla secondo le aspettative. (Spazio Inter)

L’operazione Mario Balotelli al Genoa si sta rivelando un fallimento totale. Finora SuperMario ha giocato appena sei partite per un totale di 87 minuti, in pratica si è accontentato delle briciole e, con Patrick Vieira, con cui il rapporto è tutt’altro che idilliaco, le cose sono anche peggiorate, tanto che a San Siro contro il Milan non è neanche entrato in campo. (ClubDoria46.it)

In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) (fcinter1908)