Clamoroso Balotelli: potrebbe lasciare il Genoa dopo un paio di mesi appena. C'è il Messico che lo aspetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un bottino magro quello di Mario Balotelli, rientrato a sorpresa nel calcio italiano a fine ottobre, chiamato in emergenza dal Genoa: fin qui solo qualche giallo e nessuna giocata degna di nota. Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. Le parti potranno liberarsi dal vincolo il 31 dicembre e l'attaccante sembra intenzionato a sfruttare l'opzione vista l'offerta che gli è arrivata dal Messico (fiorentinanews.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)
Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile, in un reparto che proprio oggi ritrova Ekuban e preso riavrà pure Ekhator, senza dimenticare le alternative per il tridente dei due adattati Zanoli e Miretti. (fcinter1908)
Mario Balotelli è tornato in Italia a ottobre. Al Genoa sia Gilardino Vieira gli hanno preferito Andrea Pinamonti (6 gol in campionato con zero rigori ndr): il primo gli ha concesso qualche minuto finale in qualche partita, il secondo neanche quelli. (IlNapolista)
Balotelli Genoa – Già finita la storia tra Mario Balotelli e il Genoa? L’avventura in Liguria di Super Mario, almeno fin qui, sta assumendo i tratti di un vero e proprio flop, sia in campo che al fantacalcio, ed iniziano a circolare le prime voci su presunto e possibile addio immediato. (FantaMaster)
Con i quali, secondo le indiscrezioni, alla firma del contratto è stato trovato un accordo per la separazione nel caso in cui non sussistessero più le condizioni per proseguire insieme fino al termine di questa stagione. (ilBianconero)
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Calcio Casteddu)