Calciomercato, caso Balotelli: arriva un’offerta faraonica

Calciomercato, caso Balotelli: arriva un’offerta faraonica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il futuro di Mario Balotelli al Genoa è sempre più in bilico: l'attaccante può subito lasciare il Genoa, è arrivo una nuova offerta C'era grande attesa per il ritorno di Mario Balotelli in Serie A, ma finora le cose non sono andate per nulla secondo le aspettative. Il centravanti (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri media

Mario Balotelli e il Genoa possono salutarsi entro il 31 dicembre: per SuperMario c’è un’offerta di una squadra in Messico (ClubDoria46.it)

Da Sky Sport. Il club vuole capire se Mario (34 anni) accetterà il ruolo di riserva. Tra lui e Vieira non c’è mai stato feeling (IlNapolista)

L'ex Inter, Manchester City e Milan ha infatti trovato meno spazio del previsto nel suo ritorno in Serie A . Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . (Tuttosport)

Genoa: Balotelli, il vero mal di pancia non lo fa andare in Toscana, ma presto potrebbe rescindere

L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. (Labaro Viola)

Leggi tutta la notizia Balotelli ha il mal di pancia. (Virgilio)

Balotelli può lasciare il Genoa entro il 31 dicembre: offerta faraonica da parte del Cruz Azul, club del campionato messicano Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’avventura di Mario Balotelli, ex Milan, al Genoa potrebbe già essere finita: (Milan News 24)