📢 Balotelli-Genoa, è già finita? Spunta una clausola e c’è un’offerta dall’estero

📢 Balotelli-Genoa, è già finita? Spunta una clausola e c’è un’offerta dall’estero
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Balotelli Genoa – Già finita la storia tra Mario Balotelli e il Genoa? L’avventura in Liguria di Super Mario, almeno fin qui, sta assumendo i tratti di un vero e proprio flop, sia in campo che al fantacalcio, ed iniziano a circolare le prime voci su presunto e possibile addio immediato. Balotelli dal suo arrivo ad oggi non ha mai avuto una chance dal primo minuto e l’arrivo di Vieira, nonostante la pace dichiarata ampiamente al pubblico dopo gli screzi tra i due ai tempi del Nizza, non ha migliorato gli scenari. (FantaMaster)

Ne parlano anche altri giornali

Da Sky Sport. Il club vuole capire se Mario (34 anni) accetterà il ruolo di riserva. Tra lui e Vieira non c’è mai stato feeling (IlNapolista)

Balotelli può lasciare il Genoa entro il 31 dicembre: offerta faraonica da parte del Cruz Azul, club del campionato messicano PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)

La clausola da poter esercitare da ambo le parti per far cessare il rapporto professionale entro il 31 dicembre , infatti, secondo il quotidiano alla fine potrebbe attivarla lo stesso giocatore, anche se il Genoa vorrebbe proseguire insieme. (Tifo Brescia)

Che flop Balotelli al Genoa: entro Martedì può rescindere il contratto per andare a giocare in Messico

Solo nell’ultima apparizione contro il Napoli , un suo tiro-cross ha costretto Meret a una delle parate che hanno salvato il risultato. D’altronde Pinamonti è il centravanti titolare e nel 4-3-3 disegnato da Vieira le chance di avere spazio sembrano essere poche. (Eurosport IT)

Fonte: DAZN TUTTOmercatoWEB.com (Torino Granata)

L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. (Labaro Viola)