Genoa, l’operazione Mario Balotelli è un flop: se ne va in Messico? La squadra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli e il Genoa possono salutarsi entro il 31 dicembre: per SuperMario c’è un’offerta di una squadra in Messico L’operazione Mario Balotelli al Genoa si sta rivelando un fallimento totale. Finora SuperMario ha giocato appena sei partite per un totale di 87 minuti, in pratica si è accontentato delle briciole e, con Patrick Vieira, con cui il rapporto è tutt’altro che idilliaco, le cose sono anche peggiorate, tanto che a San Siro contro il Milan non è neanche entrato in campo. (ClubDoria46.it)
Su altre testate
GENOA BALOTELLI CRUZ AZUL – Potrebbe essere arrivata già ai titoli di coda l’esperienza al Genoa di Mario Balotelli. (Europa Calcio)
Calciomercato Genoa, offerta dal Messico per Balotelli L'attaccante classe '90 - non convocato per la sfida odierna con l'Empoli - sarebbe infatti finito nel mirino dei messicani del Cruz Azul, pronti a mettere sul piatto una proposta da due milioni di euro l'anno, un ingaggio nettamente superiore a quello attualmente percepito da SuperMario (Fantacalcio ®)
Balotelli non farà parte della spedizione per Empoli avendo avuto l'influenza per tutta la settimana. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
Balotelli può lasciare il Genoa entro il 31 dicembre: offerta faraonica da parte del Cruz Azul, club del campionato messicano PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)
Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa. Tre partite – Empoli, Lecce e Parma – per dire molto del Grifone che verrà e stabilire al contempo strategie e nomi del primo mercato dell’era Sucu. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana, e mi dispiace perché stava facendo davvero bene», ha detto il tecnico Vieira (Calcio e Finanza)
Il centravanti (Spazio Inter)