Genoa Balotelli, non è da escludere l'addio nel mercato di gennaio. Le news

Genoa Balotelli, non è da escludere l'addio nel mercato di gennaio. Le news
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

L'avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere al capolinea. Arrivato in rossoblù a fine ottobre, Super Mario finora ha trovato poco spazio, giocando soltanto 56 minuti in 6 partite. Un ruolo da comprimario per un giocatore che ancora sente di poter essere protagonista. Per questo motivo nei prossimi giorni ci sarà un incontro tra Balotelli, il suo entourage e la società: il club vuole capire se l'attaccante accetterà ancora un ruolo da riserva, pronto a dare il suo contributo, ma non sempre da titolare. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Il Genoa, ad oggi, intende andare avanti con Balo sino al termine della stagione, ma bisogna vedere cosa penseranno della questione lo stesso giocatore e il suo entourage. (fcinter1908)

Una clausola nel suo contratto potrebbe cambiare il futuro di Mario Balotelli. Prevede infatti la rescissione unilaterale del contratto da entrambe le parti entro il 31 dicembre senza nessuna penale. E l'attaccante bresciano, che finora in maglia Genoa ha collezionato meno di 70 minuti complessivi in campo, secondo molti esperti di mercato sta pensando di esercitarla per andare a giocare in Messico, con la maglia del Cruz Azul pronto ad offrirgli un contratto da 2 milioni di euro. (Torino Granata)

Il centravanti (Spazio Inter)

Genoa: Balotelli, il vero mal di pancia non lo fa andare in Toscana, ma presto potrebbe rescindere

Incredibile, Mario Balotelli, dopo appena due mesi, può già lasciare il Genoa. Il centravanti italiano ha totalizzato appena 56′ in sei partite e oggi con l’Empoli non ci sarà. (Inter-News)

Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa. Tre partite – Empoli, Lecce e Parma – per dire molto del Grifone che verrà e stabilire al contempo strategie e nomi del primo mercato dell’era Sucu. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana, e mi dispiace perché stava facendo davvero bene», ha detto il tecnico Vieira. (Calcio e Finanza)

Non in senso figurato, si tratterebbe infatti di dolori intestinali tali da costringerlo a non presentarsi alle due ultime sessioni di allenamento e dunque a saltare la... Leggi tutta la notizia (Virgilio)