Balotelli Genoa, l’ex Milan potrebbe già cambiare squadra? La situazione è questa!
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Balotelli Genoa, l’ex Milan potrebbe già cambiare squadra? La situazione è questa secondo quanto riportato questa mattina dai giornali Potrebbe già essere finita l’avventura di Mario Balotelli con il Genoa. L’ex Milan potrebbe già cambiare squadra dopo appena pochi mesi in rossoblu. Poche presenze da quando è arrivato e un cambio in panchina nel club, da Gilardino a Vieira, che non è passato inosservato visto i trascorsi tra l’allenatore francese e l’attaccante. (Milan News 24)
Su altre fonti
Solo nell’ultima apparizione contro il Napoli , un suo tiro-cross ha costretto Meret a una delle parate che hanno salvato il risultato. Sbarcato a Genova il 28 ottobre scorso, voluto in rossoblù dall’ex tecnico del Grifone Alberto Gilardino, finora Balotelli ha giocato solo spiccioli di partita accumulando appena 56 minuti in 6 presenze prive di squilli. (Eurosport IT)
Mario Balotelli e il Genoa possono salutarsi entro il 31 dicembre: per SuperMario c’è un’offerta di una squadra in Messico (ClubDoria46.it)
GENOA BALOTELLI CRUZ AZUL – Potrebbe essere arrivata già ai titoli di coda l’esperienza al Genoa di Mario Balotelli. (Europa Calcio)
TUTTOmercatoWEB.com Balotelli non farà parte della spedizione per Empoli avendo avuto l'influenza per tutta la settimana. (Parma Live)
Un bottino magro quello di Mario Balotelli, rientrato a sorpresa nel calcio italiano a fine ottobre, chiamato in emergenza dal Genoa: fin qui solo qualche giallo e nessuna giocata degna di nota. Le parti potranno liberarsi dal vincolo il 31 dicembre e l'attaccante sembra intenzionato a sfruttare l'opzione vista l'offerta che gli è arrivata dal Messico. (fiorentinanews.com)
L’avventura di Balotelli al Genoa potrebbe essere già giunta al termine dopo solo due mesi dal suo arrivo a parametro 0 nel capoluogo ligure. (Labaro Viola)