Balotelli-Genoa, è già addio? Entro martedì la possibile rescissione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa. Tre partite – Empoli, Lecce e Parma – per dire molto del Grifone che verrà e stabilire al contempo strategie e nomi del primo mercato dell’era Sucu. L’attaccante, che ieri è rimasto a casa, ha passato giorni tribolati «perché ha avuto l’influenza per tutta la settimana, e mi dispiace perché stava facendo davvero bene», ha detto il tecnico Vieira. Tuttavia, come riportato da La Gazzetta dello Sport, nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Calcio e Finanza)
Ne parlano anche altri media
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Calcio Casteddu)
L'attaccante bresciano non ha inciso nelle prime settimane in maglia rossoblù e, complice i cambi di allenatore e proprietà, ora potrebbe arrivare l'addio anticipato, nella prossima sessione invernale. (Sport Mediaset)
D’altronde Pinamonti è il centravanti titolare e nel 4-3-3 disegnato da Vieira le chance di avere spazio sembrano essere poche. Solo nell’ultima apparizione contro il Napoli , un suo tiro-cross ha costretto Meret a una delle parate che hanno salvato il risultato. (Eurosport IT)
L'esperienza di Mario Balotelli al Genoa potrebbe già essere vicina alla conclusione. Con i quali, secondo le indiscrezioni, alla firma del contratto è stato trovato un accordo per la separazione nel caso in cui non sussistessero più le condizioni per proseguire insieme fino al termine di questa stagione. (ilBianconero)
Ma se il suo ingaggio aveva sorpreso, il suo addio potrebbe fare anche stupire perché secondo La Gazzetta dello Sport, Balotelli sarebbe già pronto a lasciare il grifone, visto il poco spazio in campo. (fiorentinanews.com)
Leggi tutta la notizia Balotelli ha il mal di pancia. (Virgilio)