Gazzetta dello Sport – Balotelli-Genoa incontrarsi e dirsi addio?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A poche ore dall’importantissimo match contro l’Empoli in trasferta, c’è da risolvere la questione Balotelli in casa Genoa. La Gazzetta dello Sport spiega che martedì prossimo, 31 dicembre, il club rossoblù oppure l’attaccante (rimasto a casa per l’influenza, come spiegato da Vieira in conferenza stampa) potrebbero decidere di concludere il rapporto professionale. La dirigenza del Grifone ha intenzione di trattenere il giocatore sino a fine stagione: tuttavia, c’è anche da tener presente che in caso di permanenza, Supermario dovrebbe accettare un ruolo da comprimario visto che Pinamonti per ora sembra titolare inamovibile. (Pianetagenoa1893.net)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una clausola nel suo contratto potrebbe cambiare il futuro di Mario Balotelli. Prevede infatti la rescissione unilaterale del contratto da entrambe le parti entro il 31 dicembre senza nessuna penale. E l'attaccante bresciano, che finora in maglia Genoa ha collezionato meno di 70 minuti complessivi in campo, secondo molti esperti di mercato sta pensando di esercitarla per andare a giocare in Messico, con la maglia del Cruz Azul pronto ad offrirgli un contratto da 2 milioni di euro. (Torino Granata)
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, l’avventura di Mario Balotelli, ex Milan, al Genoa potrebbe già essere finita: PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. La clausola da poter esercitare da ambo le parti per far cessare il rapporto professionale entro il 31 dicembre , infatti, secondo il quotidiano alla fine potrebbe attivarla lo stesso giocatore, anche se il Genoa vorrebbe proseguire insieme. (Tifo Brescia)
Balotelli non farà parte della spedizione per Empoli avendo avuto l'influenza per tutta la settimana. TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)
L'ex Inter, Manchester City e Milan ha infatti trovato meno spazio del previsto nel suo ritorno in Serie A . Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . (Tuttosport)
D’altronde Pinamonti è il centravanti titolare e nel 4-3-3 disegnato da Vieira le chance di avere spazio sembrano essere poche. Sbarcato a Genova il 28 ottobre scorso, voluto in rossoblù dall’ex tecnico del Grifone Alberto Gilardino, finora Balotelli ha giocato solo spiccioli di partita accumulando appena 56 minuti in 6 presenze prive di squilli. (Eurosport IT)