Balotelli, accordo col club messicano ma l’addio può slittare: cosa sta succedendo

Balotelli, accordo col club messicano ma l’addio può slittare: cosa sta succedendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

Sono giorni e ore caldissime per la possibile separazione anticipata tra Supermario e il Genoa: e in Sudamerica sono sicurissimi del suo arrivo Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A fino ad ora è stato un flop totale. Almeno nel suo utilizzo e nello spazio avuto a disposizione con la maglia del Genoa. Di certo Supermario non è stato fortunato, visto che ha firmato quando c’era in panchina Alberto Gilardino e dopo pochi giorni si è ritrovato Patrick Vieira, con cui aveva discusso pesantemente ai tempi del Nizza (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La Gazzetta dello Sport spiega che martedì prossimo, 31 dicembre, il club rossoblù oppure l’attaccante (rimasto a casa per l’influenza, come spiegato da Vieira in conferenza stampa) potrebbero decidere di concludere il rapporto professionale. (Pianetagenoa1893.net)

Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)

TUTTOmercatoWEB.com Fonte: DAZN (Torino Granata)

Balotelli-Genoa, è già finita? Super Mario è richiesto da un'altra squadra ed entro martedì può cambiare maglia

Incredibile, Mario Balotelli, dopo appena due mesi, può già lasciare il Genoa. Il centravanti italiano ha totalizzato appena 56′ in sei partite e oggi con l’Empoli non ci sarà. (Inter-News)

Da Sky Sport. Il club vuole capire se Mario (34 anni) accetterà il ruolo di riserva. Tra lui e Vieira non c’è mai stato feeling (IlNapolista)

Solo nell’ultima apparizione contro il Napoli , un suo tiro-cross ha costretto Meret a una delle parate che hanno salvato il risultato. Sbarcato a Genova il 28 ottobre scorso, voluto in rossoblù dall’ex tecnico del Grifone Alberto Gilardino, finora Balotelli ha giocato solo spiccioli di partita accumulando appena 56 minuti in 6 presenze prive di squilli. (Eurosport IT)