Genoa e Balotelli, possibile addio: Cruz Azul alla finestra

Genoa e Balotelli, possibile addio: Cruz Azul alla finestra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

GENOA BALOTELLI CRUZ AZUL – Potrebbe essere arrivata già ai titoli di coda l’esperienza al Genoa di Mario Balotelli. L’attaccante classe 1990 era arrivato a fine ottobre, ma fino a questo momento ha avuto un ruolo niente più che da rincalzo. Sulla base del contratto, le parti avrebbero la possibilità di risolvere l’accordo entro il 31 dicembre. Ecco perché le prossime tre gare saranno determinanti per Super Mario. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri media

Il ritorno di Mario Balotelli in Serie A fino ad ora è stato un flop totale. Almeno nel suo utilizzo e nello spazio avuto a disposizione con la maglia del Genoa. Di certo Supermario non è stato fortunato, visto che ha firmato quando c’era in panchina Alberto Gilardino e dopo pochi giorni si è ritrovato Patrick Vieira, con cui aveva discusso pesantemente ai tempi del Nizza. (CalcioMercato.it)

Balotelli dal suo arrivo ad oggi non ha mai avuto una chance dal primo minuto e l’arrivo di Vieira, nonostante la pace dichiarata ampiamente al pubblico dopo gli screzi tra i due ai tempi del Nizza, non ha migliorato gli scenari. (FantaMaster)

L'ex Inter, Manchester City e Milan ha infatti trovato meno spazio del previsto nel suo ritorno in Serie A . Potrebbe clamorosamente già interrompersi il matrimonio tra Mario Balotelli ed il Genoa . (Tuttosport)

Balotelli, è già addio al Genoa? Vieira: “Siamo in un momento in cui…”

Calciomercato Genoa, offerta dal Messico per Balotelli Tornato in Italia da svincolato a fine ottobre, Mario Balotelli potrebbe già lasciare il Genoa. L'attaccante ex Inter finora non è riuscito a lasciare il segno e il suo nome è finito di nuovo al centro di numerose voci di mercato. (Fantacalcio ®)

Balotelli può lasciare il Genoa entro il 31 dicembre: offerta faraonica da parte del Cruz Azul, club del campionato messicano PAROLE – «Nelle prossime ore si deciderà il suo futuro genovese e genoano, perché entro martedì prossimo, 31 dicembre, ciascuna delle due parti – il club o il giocatore – può liberamente scegliere di interrompere il rapporto. (Milan News 24)

In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli Marco Astori Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 15:56) (fcinter1908)