Genoa, Balotelli riflette: sirene di mercato, ecco dove potrebbe andare già a gennaio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Genoa, ad oggi, intende andare avanti con Balo sino al termine della stagione, ma bisogna vedere cosa penseranno della questione lo stesso giocatore e il suo entourage. Rimanere al Genoa per lui vorrebbe però dire implicitamente l’accettazione di un ruolo da semplice comprimario in attacco, dove per ovvi motivi Pinamonti è intoccabile, in un reparto che proprio oggi ritrova Ekuban e preso riavrà pure Ekhator, senza dimenticare le alternative per il tridente dei due adattati Zanoli e Miretti. (fcinter1908)
Su altri giornali
Solo una settimana fa sembrava uno scenario impossibile, ma nel calcio le cose mutano evidentemente in maniera rapida. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, infatti, il futuro di Mario Balotelli al Genoa sarebbe di nuovo in bilico. (Calcio Casteddu)
L'attaccante bresciano non ha inciso nelle prime settimane in maglia rossoblù e, complice i cambi di allenatore e proprietà, ora potrebbe arrivare l'addio anticipato, nella prossima sessione invernale. (Sport Mediaset)
L’avventura di Mario Balotelli al Genoa potrebbe giungere al termine già a gennaio. Così, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, c’è la possibilità che l'attaccante possa lasciare il Grifone già il 31 dicembre, data in cui scadrà la finestra per entrambe le parti – club e giocatore – di decidere se proseguire o interrompere il rapporto. (CalcioNapoli1926.it)
L'attaccante classe '90 - non convocato per la sfida odierna con l'Empoli - sarebbe infatti finito nel mirino dei messicani del Cruz Azul, pronti a mettere sul piatto una proposta da due milioni di euro l'anno, un ingaggio nettamente superiore a quello attualmente percepito da SuperMario. (Fantacalcio ®)
In merito ha parlato Patrick Vieira, tecnico del Grifone, ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Empoli Le voci sono sempre più insistenti: Mario Balotelli potrebbe già dire addio al Genoa dopo pochi mesi dal suo arrivo in rossoblu. (fcinter1908)
Con i quali, secondo le indiscrezioni, alla firma del contratto è stato trovato un accordo per la separazione nel caso in cui non sussistessero più le condizioni per proseguire insieme fino al termine di questa stagione. (ilBianconero)