Perso Matt Gaetz, Trump punta su Pam Bondi alla Giustizia: "Una combattente per l'America First"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Donald Trump nomina la fedelissima Pam Bondi a ministra della Giustizia. L'ex procuratrice della Florida ha collaborato con il presidente eletto durante il suo primo impeachment. "Come prima procuratrice della Florida si è battuta per fermare il traffico di droga e ridurre il numero delle vittime causate dalle overdosi di fentanyl. Ha fatto un lavoro incredibile", afferm… (L'HuffPost)
Ne parlano anche altre fonti
L'ex procuratrice generale della Florida e fedelissima del presidente coprirà uno dei ruoli più importanti per l'amministrazione (Open)
Adesso Bondi è stata nominata per uno dei ruoli più importanti nella nuova amministrazione Trump: quello di Attorney General, ovvero di capo del dipartimento della Giustizia. (Corriere della Sera)
Kennedy Jr. alla Sanità. (ilmessaggero.it)
A Donald Trump sono bastate meno di sette ore per nominare la sua futura procuratrice generale, dopo il ritiro di Matt Gaetz, e la scelta è ricaduta sull’ex procuratrice generale della Florida Pam Bondi, sua nuova candidata alla guida del Dipartimento di Giustizia. (il manifesto)
"Una scelta stellare" Le preferenze, nella notte italiana, sono andate su Pam Bondi, ex procuratore generale della Florida. "Sono orgoglioso di annunciare l'ex procuratore generale del Stato della Florida, Pam Bondi, come nostro prossimo procuratore generale degli Stati Uniti", ha detto Trump in un post su Truth Social, elogiando Bondi per la sua passata esperienza. (il Giornale)
Così la conferma al Senato è diventata un miraggio, e invece di soff… La seconda amministrazione Trump parte con un passo falso, prima ancora di cominciare, e piuttosto serio. (la Repubblica)