Barbara dà della poco di buono a Ilaria a UeD, poi piange: interviene Maria

Barbara dà della poco di buono a Ilaria a UeD, poi piange: interviene Maria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tutto.TV INTERNO

Nella puntata del 6 novembre di Uomini e Donne si è partiti da Gemma Galgani e Fabio. La conoscenza tra i due sta davvero decollando, sta di fatto che hanno trascorso un’esterna molto romantica. Successivamente, però, si è parlato anche di altro e c’è stata una scenata da parte di Barbara De Santi. Ecco tutto quello che è successo. La storia tra Gemma e Fabio decolla, delusione per Barbara Era da tempo che Gemma Galgani non appariva così radiosa e solare in compagnia di un uomo. (Tutto.TV)

Su altre fonti

Maximilian Law ha radici ferraresi ma da vent’anni vive negli States. Una volta calmato questo ‘rumore’, potrà tornare al suo splendore. (il Resto del Carlino)

“Hanno preferito un golpista, antidemocratico, machista, pluricondannato ad una donna”. Commenti di questo tenore affollano oggi le pagine social di chi mai e poi mai avrebbe immaginato di vedere Donald Trump venire eletto per la seconda volta Presidente degli Stati Uniti. (la Repubblica)

Sere fa ho visto in tv quel film, Civil war, che la racconta in corso. Narrazione senza spiegazioni, piuttosto la storia di uno sguardo (fotografico: fissare il reale per continuare a interpretarlo). Non si “ragiona” sulle “ragioni” dei contendenti: ne ha scritto su DeA Letizia Paolozzi. (il manifesto)

LE CITAZIONI: Fabbri, quali Americhe si confrontano con il voto

E al piagnisteo si è inserita di gran carriera anche Ilaria Salis. Donald Trump esulta, la sinistra piange. (Liberoquotidiano.it)

Dicono “è la democrazia, bellezza”, ma per loro, noi di sinistra siamo solo degli elitari e snob. (Il Fatto Quotidiano)

“Viviamo una fase di egemonia contrastata” afferma l’analista geopolitico Dario Fabbri nel suo ultimo studio. Il prossimo 4 novembre le due anime della potenza egemone Usa si confrontano nelle elezioni per il Presidente: quella progressista delle due Coast, East e West, e quella della pancia del Midwest, con l’aggiunta dei nostalgici dei “bei, vecchi valori americani” degli stati del Sud. (Gente e Territorio)