I veri limiti di Astrazeneca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Inoltre, i soggetti vaccinati e infettati potrebbero non sviluppare sintomi e quindi favorire la diffusione del virus.

Sulla base di tutte queste considerazioni, sarebbe importante limitare l’utilizzo del vaccino di Oxford a contesti a basso rischio di contagio e valutare attentamente le tempistiche di somministrazione della seconda dose

Grande entusiasmo sta suscitando un articolo apparso su Lancet in cui si sostiene che una singola dose del vaccino AstraZeneca sia efficace nel conferire protezione e che prolungare il tempo tra la prima e la seconda dose migliori l’efficacia complessiva del vaccino. (La Stampa)

Su altre fonti

Dopo praticamente due mesi di lotta al covid, Fausto Gresini ci lascia con 60 anni appena compiuti". - . TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

In sostanza un cambio di indirizzo totale rispetto alla prima autorizzazione dell’Aifa che aveva espressamente consigliato il vaccino dell’azienda anglo-svedese solo fino ai 55 anni e in soggetti in buona salute. (Quotidiano Sanità)

Gresini, 60 anni, era ricoverato in terapia intensiva a Bologna, in seguito alle complicanze causate dal Covid. Ieri la gaffe della Gazzetta, che annunciava il decesso. Fausto Gresini è morto. (TerzoBinario.it)

Fausto Gresini, l’addio dopo la lotta col Covid-19. Gresini era stato ricoverato il 27 dicembre dopo aver accusato i sintomi del Covid-19. Purtroppo Fausto Gresini è morto. (MilanLive.it)

L’ex campione del mondo e manager è stato ucciso dal Covid-19. Fausto Gresini è morto. Gresini è stato il manager di Marco Simoncelli, il pilota di MotoGp scomparso giovanissimo nel 2013 durante una gara (instaNews)

La Repubblica democratica del Congo è il più grande produttore al mondo, con circa la metà di tutte le riserve conosciute. La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. (Yahoo Notizie)