Qualificazioni Mondiali, l'Argentina vince anche senza Lautaro: Uruguay ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Sport Mediaset SPORT

Vittoria di misura (1-0) dell'Argentina in casa dell'Uruguay in una partita delle qualificazioni per i Mondiali 2026. A decidere la sfida è stata la rete al 23' del secondo tempo di Almada, mentre nel recupero c'è da segnalare l'espulsione dello juventino Nico Gonzalez. Anche senza Lautaro infortunato e Messi, l'Argentina vince la sua partita di qualificazioni al Mondiale 2026. I detentori del titolo, che nel prossimo turno avranno il big match con il Brasile, sono sempre più vicini a blindare il primo posto nel girone sudamericano, anche grazie al +6 sul secondo posto occupato dall'Ecuador e a +7 proprio sulla Seleçao. (Sport Mediaset)

Su altri media

Contro l’Uruguay, al Centenario di Montevideo, l'Albiceleste passa per 1-0 blindando così il primo posto - 28 punti - nel gruppone di qualificazioni sudamericano al prossimo Mondiale 2026. In ottica 'italiani' in campo, Nico Gonzalez si trascina il momento negativo con la Juventus anche con la nazionale. (Eurosport IT)

Redazione VN 22 marzo - 10:46 L'Argentina è praticamente certa di avere in tasca la qualificazione ai prossimi Mondiali: con l'1-0 all'Uruguay firmato da Thiago Almada, gli uomini del ct Scaloni hanno 15 punti di margine sull'ultimo posto utile a staccare il pass a 5 giornate dalla fine. (Viola News)

Il match è stato molto equilibrato, ma alla fine l'Albiceleste, nonostante le assenze di Messi , Lautaro Martinez e l'infortunio di Dybala , ha raccolto il massimo. L' Argentina è riuscita a fare la voce grossa in casa dell' Uruguay e ha scavato un solco profondo sul secondo posto per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 . (Tuttosport)

Il calciatore dell'Albiceleste è stato espulso al 95' del match vinto 0-1 contro l'Uruguay, a causa di un intervento scomposto su Nahitan Nandez. Questa squalifica impedirà a Nico Gonzalez di essere a disposizione per il match tra Argentina e Brasile in programma nella notte italiana tra martedì e mercoledì (Sky Sport)

Gonzalez ha provato a respingere una palla che arrivava dall'alto, ma con gli occhi sul pallone ha finito per colpire l'ex centrocampista del Cagliari all'altezza del collo. Continua anche in nazionale il momento difficile di Nico Gonzalez. (La Gazzetta dello Sport)

È andata in archivio l’ennesima giornata di nazionali, con le solite ansie e preoccupazioni in Italia, a qualche migliaio di chilometri di distanza. Soprattutto dopo la questione Lautaro Martinez, rientrato subito a Milano per un infortunio muscolare. (CalcioMercato.it)