Argentina corsara 1-0 in Uruguay, rinviato il debutto di Castro e Dominguez. Tanti minuti per Aebischer, Fabbian, Ndoye e Skorupski
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella notte italiana a Montevideo l’Argentina ha piegato 1-0 l’Uruguay grazie ad un gol realizzato da Thiago Almada al 68′ e si è avvicinata ancora di più al Mondiale 2026, guidando ora il girone di qualificazione sudamericano con 6 punti di vantaggio sull’Ecuador e addirittura 15 sul settimo posto occupato dalla Bolivia. Per quanto riguarda il Bologna, non è andato in scena il tanto atteso debutto con la Nazionale maggiore dei due gioiellini Santiago Castro e Benjamin Dominguez, che sono rimasti in panchina: la prossima possibilità sarà fra meno di tre giorni a Buenos Aires contro il Brasile (Zerocinquantuno.it)
Ne parlano anche altre fonti
Dopo un avvio a ritmi bassi, gli uomini di Scaloni dominano la ripresa. Nonostante l'assenza di Messi, l'Albiceleste controlla la gara e conquista i tre punti, subendo poco e dimostrando tutto il proprio valore. (DerbyDerbyDerby)
Per ovviare all'assenza dei due giocatori, il CT Lionel Scaloni si affida ad un tridente con Julian Alvarez al centro e ai suoi lati Thiago Almada e Giuliano Simeone. (Fcinternews.it)
L’attaccante della Juventus ha dovuto abbandonare anzitempo il terreno di gioco a causa di un’espulsione rimediata al 95′ minuto di gioco. Nonostante la vittoria della sua Argentina contro l’Uruguay, non è andata nei migliori dei modi la serata di Nico Gonzalez nel corso della gara valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (GianlucaDiMarzio.com)
Vittoria pesante – nella notte italiana – della Nazionale argentina a Montevideo contro l'Uruguay, in occasione della tredicesima giornata della fase di qualificazione al prossimo Mondiale: 0-1 grazie alla rete di Almada messa a segno al minuto 68, pochi istanti prima dell'ingresso in campo di Nicolas Gonzalez che proprio al tramonto del recupero, però, rimedia un cartellino rosso. (Juventus Football Club)
GETTY (Calciomercato.com)
I bianconeri potrebbero riavere un giocatore in anticipo rispetto alla tabella di marcia in vista di un calendario fondamentale (CalcioMercato.it)