Calciomercato Inter, identikit e potenziale di Santiago Castro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Con il campionato di Serie A in procinto di rialzare il proprio sipario dal prossimo weekend, l’Inter Campione d’Italia osserva con attenzione le sue stelle in giro per il mondo impegnati con le rispettive nazionali con la speranza di non ricevere cattive notizie dai vari ritiri circa infortuni o problematiche fisiche. Il discorso campo verrà poi ripreso a partire da domenica 30 marzo quando anche le questioni di calciomercato torneranno a fare capolino dalle parti di Viale della Liberazione. (Il Nerazzurro)
Ne parlano anche altri media
Nico Gonzalez sta vivendo un periodo di crisi di forma e prestazioni: l'argentino può rientrare in uno scambio in Premier League Diversi calciatori hanno steccato alla Juventus in questa stagione e non è di certo un mistero. (SpazioJ)
L' Argentina è riuscita a fare la voce grossa in casa dell' Uruguay e ha scavato un solco profondo sul secondo posto per quanto riguarda le qualificazioni ai prossimi Mondiali del 2026 . La Seleccion di Scaloni , infatti, con l'1-0 si è portata a più 6 dall' Ecuador e ha un margine importante, ma la trasferta a Montevideo non è stata tra le più semplici. (Tuttosport)
Nelle qualificazioni mondiali l’Argentina supera con un semplice 1-0 a Montevideo la formazione uruguaiana grazie a un gran destro dal limite del fantasista del Lione Almada. L‘ Argentina batte l’Uruguay ma c’è un “giallo” durante la gara. (News Sports)
Uruguay-Argentina è una partita valida per la 13esima giornata del girone sudamericano di qualificazione ai Mondiali del 2026 in Nord America: la sfida è in programma a mezzanotte e trenta (ora italiana) a Montevideo. (Sportal)
Redazione VN 22 marzo - 10:46 L'Argentina è praticamente certa di avere in tasca la qualificazione ai prossimi Mondiali: con l'1-0 all'Uruguay firmato da Thiago Almada, gli uomini del ct Scaloni hanno 15 punti di margine sull'ultimo posto utile a staccare il pass a 5 giornate dalla fine. (Viola News)