Argentina – Uruguay 1 a 0: Almada decisivo nelle qualificazioni Mondiali 2026

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altre informazioni:
Radio Kiss Kiss SPORT

Almada regala la vittoria all’Argentina L’Argentina ha conquistato una vittoria di misura contro l’Uruguay, imponendosi per 1-0 in una partita valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Il match, disputato in casa dell’Uruguay, è stato deciso da un gol di Almada al 23′ del secondo tempo. Nonostante l’assenza di due stelle come Lautaro Martinez, infortunato, e Lionel Messi, l’Argentina è riuscita a portare a casa i tre punti fondamentali per il suo cammino verso il torneo mondiale (Radio Kiss Kiss)

La notizia riportata su altre testate

Nelle qualificazioni mondiali l’Argentina supera con un semplice 1-0 a Montevideo la formazione uruguaiana grazie a un gran destro dal limite del fantasista del Lione Almada. Una vittoria di misura quella dell'Argentina contro l'Uruguay (News Sports)

Bielsa indirizzato verso un 4-3-3 con Araujo, Darwin Nunez e Pellistri nel tridente offensivo. (Sportal)

Tuttavia, nonostante sia associato […] (CalcioNews24.com)

Gonzalez ha provato a respingere una palla che arrivava dall'alto, ma con gli occhi sul pallone ha finito per colpire l'ex centrocampista del Cagliari all'altezza del collo. Nella sfida vinta dall'Argentina con l'Uruguay con un gol di Thiago Almada, l'attaccante bianconero è stato espulso al quinto minuto di recupero per un fallo su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Durante la partita tra Argentina e Uruguay, vinta dall'Albiceleste grazie a un gol di Thiago Almada, l'attaccante della Juventus ha ricevuto un cartellino rosso nei minuti di recupero per questo intervento falloso su Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

L'ex viola, tra i più criticati alla Juventus dopo il trasferimento estivo, non sembra trovare pace neanche quando sveste il bianconero L'Argentina è praticamente certa di avere in tasca la qualificazione ai prossimi Mondiali: con l'1-0 all'Uruguay firmato da Thiago Almada, gli uomini del ct Scaloni hanno 15 punti di margine sull'ultimo posto utile a staccare il pass a 5 giornate dalla fine. (Viola News)