Ats Bergamo fra le prime cinque in Italia come performance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Ats di Bergamo è fra le prime cinque in Italia come performance. Lo dice l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari, che ha presentato oggi i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione multidimensionale della performance manageriale riguardo le aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. Si tratta di un lavoro che scatta una fotografia rispetto all'attività di 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
Su altre fonti
Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i fornitori, tutti coloro che lavorano al servizio dell’Ospedale Santa Croce, e la Regione Piemonte che in questi anni ha compiuto con dedizione e competenza un lavoro importante per la sanità piemontese, perché questo risultato eccezionale è sicuramente frutto di uno straordinario lavoro di squadra. (TargatoCn.it)
Del modello di valutazione delle performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. La classifica rappresenta una fotografia rispetto all'attività di 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Aziende sanitarie, Italia spaccata in due: la classifica delle migliori e delle peggiori Da agenas i dati su 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere (Dire)
A quest’incredibile nuova popolarità di Napoli ha contribuito certamente lo Scudetto del club azzurro. Negli ultimi anni, la città di Napoli ha avuto un boom di turisti senza eguali. Il capoluogo campano sta conoscendo un nuovo periodo d’oro, diventando una meta non solo per italiani ma anche per stranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Advertisement (Quotidiano online)
Semplici, l'Inter ha sconfitto il Lipsia con il punteggio di 1-0 nell'ultima sfida di Champions League. I nerazzurri, momentaneamente primi in classifica, sono candidati alla vittoria finale? Leonardo Semplici, allenatore ed ex calciatore italiano, ha concesso un'esclusiva a Inter-News. (Inter-News)