Santa Croce e Carle primo in Italia, Bergesio: "Frutto di un eccezionale lavoro di squadra"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Il primato nazionale dell’Ospedale Santa Croce d Cuneo dimostra che un’ottima gestione sia da parte della Direzione sia da parte di tutto il personale può portare a risultati straordinari. Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i fornitori, tutti coloro che lavorano al servizio dell’Ospedale Santa Croce, e la Regione Piemonte che in questi anni ha compiuto con dedizione e competenza un lavoro importante per la sanità piemontese, perché questo risultato eccezionale è sicuramente frutto di uno straordinario lavoro di squadra. (TargatoCn.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
Semplici, l'Inter ha sconfitto il Lipsia con il punteggio di 1-0 nell'ultima sfida di Champions League. I nerazzurri, momentaneamente primi in classifica, sono candidati alla vittoria finale? Io ritengo che Inzaghi e il suo staff abbiano fatto un lavoro straordinario. (Inter-News)
Advertisement (Quotidiano online)
Mentre il monitoraggio Agenas fotografa un’Italia della sanità ancora divisa, spiccano alcune eccezioni che ribaltano i luoghi comuni. A Roma, ad esempio, il Policlinico Universitario di Tor Vergata e il Sant’Andrea si sono distinti per le loro ottime performance, posizionandosi tra le strutture ospedaliere più efficienti del Paese. (7colli)
Da agenas i dati su 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)
Lo evidenzia l'Agenas, presentando al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Il Lametino)
L'Ats di Bergamo è fra le prime cinque in Italia come performance. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)