Le migliori Asl d'Italia: la classifica di Agenas. E tra gli ospedali Cuneo al top
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Del modello di valutazione delle performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. La classifica rappresenta una fotografia rispetto all'attività di 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere. Il monitoraggio si basa sulla valutazione di ben 34 indicatori, suddivisi in 6 aree: prevenzione, distrettuale, ospedaliera, sostenibilità economica-patrimoniale, outcome. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
Advertisement (Quotidiano online)
Da agenas i dati su 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere ROMA – Dal 28 novembre dalle 9.00 alle 13.00, presso la sala auditorium del forum risk management di Arezzo agenas ha presentato i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione multidimensionale della performance manageriale riguardo le aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Dire)
“Il primato nazionale dell’Ospedale Santa Croce d Cuneo dimostra che un’ottima gestione sia da parte della Direzione sia da parte di tutto il personale può portare a risultati straordinari. (TargatoCn.it)
Negli ultimi anni, la città di Napoli ha avuto un boom di turisti senza eguali. Il capoluogo campano sta conoscendo un nuovo periodo d’oro, diventando una meta non solo per italiani ma anche per stranieri. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Leonardo Semplici, allenatore ed ex calciatore italiano, ha concesso un'esclusiva a Inter-News.it. Il momento dei nerazzurri, la possibilità di una "storica doppietta", le sensazioni in vista di Fiorentina-Inter e il calciomercato sono stati i temi trattati. (Inter-News)
Lo evidenzia l'Agenas, presentando al Forum Risk management di Arezzo i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione della performance manageriale delle aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Il Lametino)