Aziende sanitarie, Italia spaccata in due: la classifica delle migliori e delle peggiori

Aziende sanitarie, Italia spaccata in due: la classifica delle migliori e delle peggiori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire INTERNO

Aziende sanitarie, Italia spaccata in due: la classifica delle migliori e delle peggiori Da agenas i dati su 110 aziende territoriali e 51 aziende ospedaliere Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Dal 28 novembre dalle 9.00 alle 13.00, presso la sala auditorium del forum risk management di Arezzo agenas ha presentato i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione multidimensionale della performance manageriale riguardo le aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Dire)

La notizia riportata su altri media

Lo dice l'Agenzia nazionale per i servizi sanitari, che ha presentato oggi i dati aggiornati al 2023 del modello di valutazione multidimensionale della performance manageriale riguardo le aziende sanitarie pubbliche, ospedaliere e territoriali. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Sono 5 le Aziende sanitarie territoriali pubbliche che registrano i migliori livelli di performance in Italia: Azienda Ulss n.8 Berica (Vicenza), Ats di Bergamo, Azienda Ulss n.6 Euganea (Padova), Azienda Ulss n. (Il Lametino)

Voglio ringraziare tutti i dipendenti, i fornitori, tutti coloro che lavorano al servizio dell’Ospedale Santa Croce, e la Regione Piemonte che in questi anni ha compiuto con dedizione e competenza un lavoro importante per la sanità piemontese, perché questo risultato eccezionale è sicuramente frutto di uno straordinario lavoro di squadra. (TargatoCn.it)

ESCLUSIVA IN – Semplici: «Inzaghi, lavoro straordinario. Bijol? Penso questo»

Advertisement (Quotidiano online)

La città di Napoli ha un incredibile record, tale da battere persino un sito archeologico mondiale: ora il primato da battere è Roma A quest’incredibile nuova popolarità di Napoli ha contribuito certamente lo Scudetto del club azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Leonardo Semplici, allenatore ed ex calciatore italiano, ha concesso un'esclusiva a Inter-News.it. Il momento dei nerazzurri, la possibilità di una "storica doppietta", le sensazioni in vista di Fiorentina-Inter e il calciomercato sono stati i temi trattati. (Inter-News)