Meloni e von der Leyen: Svolta Industriale Imminente tra Italia e UE!

Meloni e von der Leyen: Svolta Industriale Imminente tra Italia e UE!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ComplianceJournal.it ESTERI

Il governo sta procedendo con alcune revisioni alla Legge di Bilancio, incluse modifiche significative come l’Ires premiale, che prevede una riduzione di quattro punti percentuali per quelle aziende che reinvestiranno una parte considerevole dei loro utili in nuovi investimenti o nell’aumento dei dipendenti. A proposito di questa novità, l’ex direttore del Sole 24 Ore, Guido Gentili, pur apprezzando l’iniziativa, ha sottolineato l’importanza di vedere il testo definitivo per esprimere un giudizio completo. (ComplianceJournal.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Giorgia Meloni continua a coltivare il rapporto diretto con Ursula von der Leyen e ieri, prima di partire per la Finlandia, ha incontrato la presidente… (la Repubblica)

Bruxelles – Dopo gli attriti della scorsa estate, quando la compagine di Giorgia Meloni al Parlamento europeo scelse di non appoggiare la rielezione di Ursula von der Leyen, il rapporto tra la premier italiana e la presidente della Commissione europea è un costante crescendo. (EuNews)

– "Con Giorgia Meloni abbiamo discusso della necessità di dare nuova vitalità al ruolo dell’Europa sulla scena globale". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Meloni-von der Leyen, patto rafforzato. Dall’Europa un miliardo all’Egitto

Giorgia Meloni incontra Ursula von der Leyen a Bruxelles 20 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Si ritrovano a Palazzo Berlaymont alle dieci del mattino, in una Bruxelles sferzata da un vento gelido e prima della trasferta in Lappon… Dopo mezza giornata di tachipirina e di stretto riposo all’hotel Amigo, la premier italiana viene ricevuta dalla presidente della Commissione europea Ursula von der Leyen. (la Repubblica)

– In un recente incontro tra Giorgia Meloni, Presidente del Consiglio italiano, e Ursula von der Leyen, Presidente della Commissione Europea, si è discusso di temi fondamentali per il futuro dell’Europa. (Stranieri in Italia)