La Roma punta l’Inter: Dovbyk c’è, ElSha rischia. Idea Mingueza sulla fascia destra

La Roma punta l’Inter: Dovbyk c’è, ElSha rischia. Idea Mingueza sulla fascia destra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

In casa Inter invece Inzaghi dovrà rinunciare a Piotr Zielinski, che ha riportato un'elongazione ai flessori e salterà la sfida dell'Olimpico. Lavoro personalizzato invece per Lautaro a Taremi, con Barella recuperato. Giornata di dichiarazioni e opinioni per diversi ex Roma, come Vincent Candela: "De Rossi e l'esonero? Il motivo è la fragilità della società. Ognuno può fare le sue scelte, però con De Rossi hanno sbagliato il momento, il modo e anche a chi lo hanno fatto. (ForzaRoma.info)

Ne parlano anche altre fonti

Infortunio Dovbyk – Suona l’allarme in casa Roma in vista della sfida dell’8^ giornata contro l’Inter. Come confermato dagli ultimi aggiornamenti dall’infermeria giallorossa, Dovbyk resta a forte rischio per il match contro i nerazzurri a causa di un’infiammazione al ginocchio. (FantaMaster)

Il calciarore aveva rimediato un'infiammazione al ginocchio nel corso delle gare di Nations League. Da capire quali notizie emergeranno oggi pomeriggio. (Fcinternews.it)

Il centravanti ucraino non è tornato al meglio dopo gli impegni con la nazionale ( "Domenica non mi sentivo benissimo, a fine partita ero molto stanco" , le sue parole al termine di Ucraina-Repubblica Ceca ) e ha accusato un'infiammazione al ginocchio. (LAROMA24)

Nazionali, altri problemi: Dovbyk rischia di saltare Roma-Inter

Tira un sospiro di sollievo Ivan Juric che potrà contare su Artem Dovbyk per il match contro l'Inter. Allarme rientrato per lui che potrebbe riposare giovedì contro la Dinamo Kiev. (ForzaRoma.info)

Marco Astori 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 14:49) La squadra giallorossa sarà infatti impegnata domenica sera nel big match all'Olimpico contro l'Inter e arriva con il centravanti ucraino da valutare, non tornato al top dagli impegni in nazionale. (SOS Fanta)

La Roma rischia di dover fare a meno di Artem Dovbyk contro l'Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l'attaccante ucraino è in dubbio per il posticipo di domenica, come testimonia il fatto che, rientrato nella Capitale, non si sia allenato con i compagni, ma abbia svolto solo terapie. (Tutto Napoli)