Dovbyk e Dybala, solo pretattica per Roma-Inter? La situazione

Dovbyk e Dybala, solo pretattica per Roma-Inter? La situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Negli ultimi giorni in vista di Roma-Inter si sta parlando dei presunti problemi fisici per Artem Dovbyk e Paulo Dybala. Con i due attaccanti che, tuttavia, si stanno allenando regolarmente in gruppo. Soltanto pretattica in vista della sfida di domenica? DUBBI E ALLENAMENTI – Dopo le notizie su Paulo Dybala degli scorsi giorni, oggi i tifosi della Roma hanno sudato freddo in vista della sfida di domenica allo stadio Olimpico contro l’Inter. (Inter-News)

Su altri media

Eva A. Provenzano Caporedattore 17 ottobre 2024 (modifica il 17 ottobre 2024 | 17:01) Tornato malconcio dalle due gare di Nations League disputate con la maglia dell'Ucraina, Artem Dovbyk è in dubbio per la partita con l'Inter. (fcinter1908)

La Roma è pronta a schierare Paulo Dybala dal primo minuto nel big match dell'Olimpico, ma l'apprensione si è spostata tutta sulle condizioni del ginocchio di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, poi giocata, e che non gli ha permesso di allenarsi con il gruppo a Trigoria. (Sport Mediaset)

C'è apprensione in casa Roma per le condizioni di Artem Dovbyk . Nella giornata di ieri l'attaccante non si è allenato con il resto della squadra e ha svolto una seduta di scarico sottoponendosi a delle terapie. (LAROMA24)

Roma, rientra l'allarme Dovbyk: allenamento in gruppo, ci sarà con l'Inter

Ognuno può fare le sue scelte, però con De Rossi hanno sbagliato il momento, il modo e anche a chi lo hanno fatto. Giornata di dichiarazioni e opinioni per diversi ex Roma, come Vincent Candela: "De Rossi e l'esonero? Il motivo è la fragilità della società. (ForzaRoma.info)

Roma, Dybala torna titolare dopo 24 giorni: Juric lo ritrova per il big match con l'Inter Poi è riuscito comunque a scendere in campo e ha trovato il gol su calcio di rigore. Infatti, aveva saltato la rifinitura alla vigilia del match contro la Repubblica Ceca. (ilmessaggero.it)

Allarme rientrato in casa Roma per quanto riguarda le condizioni di Artem Dovbyk. L'attaccante ucraino ha riscontrato un problema in Nazionale, un fastidio al ginocchio accusato prima della sfida di Nations League contro la Repubblica Ceca, che non pregiudicherà la sua presenza domenica sera contro l'Inter. (Sport Mediaset)