Ignoffo: “Maradona è indimenticabile”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovanni Ignoffo, ex difensore del Napoli, ha rilasciato dichiarazioni a Napoli Magazine Live, trasmissione radiofonica di approfondimento dei temi calcistici di www.napolimagazine.com. Di seguito quanto da lui dichiarato. Ignoffo: “La Roma contro il Napoli ha avuto tanta attenzione” Così l’ex Napoli: “Maradona è indimenticabile. Ho avuto il piacere di conoscerlo il giorno del Ferrara Day a Napoli, è venuto nello spogliatoio ed è stata un’emozione incredibile, lo abbiamo voluto abbracciare. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Per i giallorossi gara impegnativa ed anche un tabu' da sfatare ossia la vittoria lontano dall'Olimpico. L'ultima volta fu addirittura ad aprile nello scorso... (Tuttocampo)
PRIMO TEMPO Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)
Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove vedere in tv e probabili Al Diego Maradona Stadium di Napoli si disputa il big match della tredicesima giornata di Serie A tra Napoli e Roma. I padroni di casa, primi in classifica, puntano a consolidare il loro vantaggio sulle inseguitrici. (Settecalcio)
Antonio Conte e Claudio Ranieri hanno sciolto gli ultimi dubbi legati alla formazione da mandare in campo allo stadio Maradona che vedrà per l'occasione 50.000 spettatori sugli spalti. Gli azzurri sono reduci dal pareggio fuori casa con l'Inter di due settimane fa. (CalcioNapoli24)
ANGUISSA A SKY Trovate una squadra in difficoltà, ha cambiato allenatore. È la principale insidia? (Pagine Romaniste)
Il Napoli di Antonio Conte, dunque, scenderà in campo quest’oggi alle ore 18.00 la Roma di Claudio Ranieri. Così come ammesso dallo stesso tecnico pugliese, esattamente nella classica conferenza stampa della vigilia, questa gara contro la squadra giallorossa porta con sé tante possibili insidie. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)