NM Live – La vittoria con la Roma ha un peso importante. Napoli è grintoso e compatto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
NM LIVE – Giovanni Ignoffo, Rubens Pasino, Antonio Petrazzuolo, Pino Taglialatela, Cristian Bucchi e Rosario Pastore sono intervenuti a “NAPOLI MAGAZINE LIVE”, su Radio Punto Zero, trasmissione radiofonica dedicata al Calcio Napoli, che approfondisce i temi proposti sul web da NapoliMagazine.Com, in onda dal lunedì al venerdì, condotta da Antonio Petrazzuolo e Michele Sibilla. Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha commentato con entusiasmo e spirito critico la vittoria contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sottolineano l’importanza della prestazione della squadra e la necessità di continuare a migliorare sotto diversi aspetti. (Terzo Tempo Napoli)
Alle 18 Napoli e Roma si affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona per la tredicesima giornata di Serie A. Sono 154 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con 53 vittorie giallorosse, 53 pareggi e 48 successi partenopei. (Tutto Napoli)
Infatti, come riporta Transfermarkt, AntonioConte è la bestia nera di Claudio Ranieri, i due si sono affrontati 10 volte, 8 a favore del tecnico del Napoli e 2 conquiste per il tecnico romano. Dunque, non inizia nel migliore dei modi l'avventura di Sir. (CalcioNapoli1926.it)
Redazione 24 novembre 2024 (modifica il 24 novembre 2024 | 15:31) Antonio Conte, attuale allenatore del Napoli, durante la conferenza stampa in vista della partita di domani, ha offerto la sua analisi sulla situazione attuale della lotta scudetto in Serie A. (Pianeta Milan)
Antonio Conte apre il suo libro dei segreti dopo il successo sulla Roma. Il tecnico svela il lavoro tattico: “Nel momento in cui si sono messi a 5 dovevamo creare una superiorità numerica. La catena di destra con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati”. (Napolipiu.com)
"Alla fine, bisogna vedere che tipo di intenzione hai in gara. la Roma ha ottimi giocatori, con qualità, anche in panchina: grande rispetto per la Roma e Claudio. Conte a Sky: " rispetto per la Roma e Claudio. (Tutto Napoli)