Anguissa a Sky: "Con la Roma è sempre difficile. McTominay? Serve tempo per trovarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anguissa a Sky: "Con la Roma è sempre difficile. McTominay? Serve tempo per trovarci" Il centrocampista azzurro, Frank Zammbo Anguissa, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita di Napoli-Roma. La Roma? "Sappiamo che hanno cambiato mister, quando giochiamo contro la Roma è sempre difficile. Faremo di tutto per vincere". Il centrocampo azzurro? "Ho giocato con Zielinski e Lobotka, è difficile trovarci con Scott ma ha qualità. (Tutto Napoli)
Su altri giornali
Napoli-Roma da sold out allo stadio Diego Armando Maradona. (CalcioNapoli24)
Napoli-Roma: Ultime, pronostico, dove vedere in tv e probabili Al Diego Maradona Stadium di Napoli si disputa il big match della tredicesima giornata di Serie A tra Napoli e Roma. I padroni di casa, primi in classifica, puntano a consolidare il loro vantaggio sulle inseguitrici. (Settecalcio)
L'edizione odierna del Corriere dello Sport racconta come i calciatori della Roma abbiano reagito alla stazione Termini quando un gruppo di tifosi li ha attesi prima della partenza verso Napoli: (CalcioNapoli24)
La squadra giallorossa porta con sé una grandissima novità, ovvero Claudio Ranieri. Per la sfida di oggi del suo Napoli contro la Roma, di fatto, bisogna registrare una notizia importante presa da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sfida elettrica la Maradona per questo Napoli-Roma. I giallorossi con il terzo mandato in panchina di Claudio Ranieri, mentre Conte può schierare Lobotka in mezzo al campo dopo l’infortunio (IlNapolista)
Tante novità per i giallorossi, i quali torneranno a giocare con la difesa a 4 e potrebbero schierarsi con un insolito 4-5-1: davanti a Svilar ci sarà la linea composta da Celik-Mancini-Ndicka-Angelino ; a centrocampo pronto il trio Koné-Cristante-Pellegrini , mentre sulle fasce possibile spazio per Zalewski (in ballottaggio con Soulé ) ed El Shaarawy . (LAROMA24)