Omicidio Viadana, oggi l'autopsia di Maria Campai uccisa da un 17enne con una mossa di wrestling

Omicidio Viadana, oggi l'autopsia di Maria Campai uccisa da un 17enne con una mossa di wrestling
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 INTERNO

All’ospedale Carlo Poma di Mantova si svolge l’autopsia sul corpo della 42enne, uccisa da un ragazzo di 17 anni dopo un rapporto intimo lo scorso 19 settembre. Secondo quanto dichiara il giovane, l'avrebbe uccisa con una mossa di wrestling. Gli inquirenti stanno cercando di capire se è vero quanto raccontato dall'indagato nel corso del colloquio con il gip e se è stato aiutato da qualcuno dopo l’omicidio ascolta articolo Oggi all’ospedale Carlo Poma di Mantova si svolge l’autopsia sul corpo di Maria Campai, la 42enne di nazionalità rumena uccisa a Viadana da un 17enne lo scorso 19 settembre. (Sky Tg24 )

Se ne è parlato anche su altri media

E’ questa l’ultima novità di una giornata che è andata in parallelo su due fronti: da un lato Viadana, via Monteverdi, con i RIS di Parma a setacciare nuovamente il garage dove si presume sia stato compiuto l’omicidio; dall’altro Brescia, via Vittorio Emanuele II, dove ha sede il Tribunale dei Minori. (OglioPoNews)

La donna era scomparsa misteriosamente dopo un colloquio di lavoro, dal 19 settembre. Qui, i due avrebbero avuto un incontro intimo. (Vanity Fair Italia)

Sono le tracce raccolte dagli inquirenti che aiutano a ricostruire il profilo del 17enne di Viadana, accusato di aver ucciso in modo volontario e premeditato, per poi occultarne il cadavere, la 42enne romena Maria Campai, che aveva contattato su una chat di incontri… (La Repubblica)

Maria Campai, il 17enne «ha fatto tutto da solo»: faro sulle ricerche web. Dopo l'omicidio è andato a scuola e in palestra

Durante un collegamento a Pomeriggio 5 l’inviato Fabio Giuffrida ha fatto vedere un post Instagram del 17enne accusato dell’omicidio della 42enne Maria Campai, strangolata dopo aver fissato un appuntamento intimo. (Open)

L'omicidio si è consumato nel garage adibito a palestra in cui il giovane si allenava costantemente, in seguito a un incontro intimo organizzato dopo aver individuato la vittima su un sito di incontri. (leggo.it)

In attesa dei risultati dell'autopsia sul corpo di Maria Campai sono anche le testimonianze su internet a dire qualcosa del diciassettenne di Viadana ora in carcere per il suo omicidio. (leggo.it)