Il nuovo M5s de-grillizzato non dispiace manco ai grillini

Il nuovo M5s de-grillizzato non dispiace manco ai grillini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'HuffPost INTERNO

Musica, maestro. Il profilo del nuovo Movimento cinque stelle suona come una vittoria della linea di Giuseppe Conte. A suggerirlo è la reazione dell’ala grillina, che sembra aver deposto placato l’animo dopo un paio di mesi sul piede di guerra. Che Beppe Grillo stesse perdendo pezzi all’interno della sua creatura lo si è detto più volte. Ora anche quelli a l… (L'HuffPost)

Su altri media

L’ipotesi di cambiare il simbolo e soprattutto il nome del Movimento trabocca dai tavoli della Costituente, riversata nella relazione della società Avventura Urbana che ieri ha ufficialmente riassunto il lavoro dei 330 sorteggiati – iscritti e simpatizzanti – che dovevano ripensare l’identità e la rotta dei Cinque Stelle. (Il Fatto Quotidiano)

Conte mostra il simbolo M5s alle europee a "In mezz'ora" (il Giornale)

"Abbiamo iniziato ad agosto con i vostri 22mila contributi e i 145 quaderni degli attori, poi la parola è passata ai 360 tra iscritti, non iscritti e giovanissimi estratti a sorte in rappresentanza della nostra comunità, che hanno realizzato un confronto deliberativo con oltre 22 ore di discussione. (Adnkronos)

M5S. Conte "rottama" Grillo: dal nome al simbolo, ecco la rivoluzione 5 stelle

(Adnkronos) – “Abbiamo iniziato ad agosto con i vostri 22mila contributi e i 145 quaderni degli attori, poi la parola è passata ai 360 tra iscritti, non iscritti e giovanissimi estratti a sorte in rappresentanza della nostra comunità, che hanno realizzato un confronto deliberativo con oltre 22 ore di discussione. (CremonaOggi)

Tra le proposte sul tavolo anche il superamento del terzo mandato e l'idea di definirsi «progressisti indipendenti» (Open)

La rivoluzione dei 5 stelle ha da tempo un luogo e una data. Roma, Palazzo dei Congressi 23 e 24 novembre. Si chiuderà lì la lunga assemblea pentastellata. Si chiuderà con un nuovo Statuto votato in rete. (Avvenire)