Chiesa-Inter: Napoli beffato, sì ad una condizione

Chiesa-Inter: Napoli beffato, sì ad una condizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Spazio Inter SPORT

L'ex Juventus continua a spingere per tornare in Italia. I nerazzurri restano in corsa, ma il via libera ci sarà ad una sola condizione Federico Chiesa è sempre più lontano dal Liverpool. L'ex Juventus sta facendo molta fatica a trovare spazio con i Reds e l'ipotesi di un suo (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altre testate

STILE NERAZZURRO – La Supercoppa italiana è andata al Milan che ha sconfitto l’Inter per 2-3 nella finale di Riad. I nerazzurri, nonostante il doppio vantaggio, hanno subito la rimonta dei cugini che si è conclusa poi allo scadere per il gol di Tammy Abraham. (Inter-News)

Una serata folle a Riyadh consegna alla formazione di Sergio Conceiçao la Supercoppa Italiana al termine di un match assurdo, dove i rossoneri completano un'altra, incredibile rimonta e gelano l'Inter buttandola giù dal trono della competizione dopo tre stagioni consecutive. (Fcinternews.it)

La prima metà della gara si gioca su ritmi intensi ma con poche vere occasioni da gol. L’unico squillo arriva dai nerazzurri, con Dimarco che prova a sorprendere Maignan dalla distanza, senza successo grazie alla pronta risposta del portiere rossonero. (MilanoToday.it)

Veni, vidi, vici . Milan-Conceicao, subito un trofeo: Leao e Theo vincono la Supercoppa

AGGIORNAMENTO 20.40 - A pochi minuti dal fischio d'inizio le due tifoserie si sono date battaglia sugli spalti. Mentre i... Il centro sportivo di Formello oggi è ancor di più la casa del popolo biancoceleste. (La Lazio Siamo Noi)

Otto giorni, due partite una Supercoppa. Difficile chiedere di più a Sergio Conceicao, subentrato il 30 dicembre a Paulo Fonseca sulla panchina del Milan e subito in grado di portare i rossoneri alla vittoria di un trofeo. (TUTTO mercato WEB)

Inter-Milan in Finale di Supercoppa Italiana è una beffa difficilmente digeribile per la squadra di Inzaghi, ribaltata dal 2-0 e battuta 2-3 nella ripresa in pieno recupero dall'ex Sergio Conceicao. Nella rubrica "Day After" di Inter-News. (Inter-News)