"Bove era in stato di agitazione e inquieto". Le frasi dette alla panchina viola

Bove era in stato di agitazione e inquieto. Le frasi dette alla panchina viola
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fiorentinanews.com SPORT

Nella serata di ieri, il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è arrivato all’ospedale fiorentino di Careggi in condizioni stabili. Nel riprendere coscienza, prima che i sanitari lo addormentassero per preservarne le condizioni, “era in stato di agitazione, era inquieto”, racconta al Corriere della Sera chi gli era vicino. Prima di accasciarsi a terra, si legge ancora sul quotidiano, Bove aveva parlato con la panchina del suo malessere: si era appena scontrato con Dumfries, un duro colpo che può aver scaturito la successiva perdita di coscienza. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

E sì, almeno rinfrancato dopo le prime buone notizie sulle condizioni di Bove. Come un incubo. (La Gazzetta dello Sport)

Toldo dopo il malore a Bove: "Corso di primo soccorso da potenziare. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

La data per il recupero di Fiorentina-Inter (Fantacalcio ®)

Corriere dello Sport: "McTominay senza limiti, il Napoli insiste"

A rassicurare sulle condizioni di salute del giovane c'è anche l'ex medico della Nazionale: Edoardo Bove ha passato una notte tranquilla in seguito al malore - un arresto cardiaco, a quanto si è appreso - accusato in campo il 1 dicembre durante la partita Fiorentina-Inter, e secondo quanto filtra il giovane è stato estubato. (leggo.it)

Nel ribadire la necessità di una grande alleanza tra istituzioni, forze dell’Ordine e società civile affinché si possa agire in sinergia, ho voluto ringraziare in particolare il Prefetto di Roma, Lamberto Giannini, per l’attenzione che sta ponendo sul tema: garantire sostegno e sicurezza alle donne che vogliono uscire dal tunnel della violenza significa far crescere le denunce e fermare quel circolo vizioso che, purtroppo, spesso si conclude con le tragedie che riempiono le cronache. (Frosinone News)

"Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. (Tutto Napoli)