“Cosi falsate il campionato”: recupero Fiorentina Inter, la sentenza di La Russa è durissima

“Cosi falsate il campionato”: recupero Fiorentina Inter, la sentenza di La Russa è durissima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha parlato cosi riguardo il possibile recupero di Fiorentina Inter. Arrivano importanti parole. Il match di campionato tra Fiorentina e Inter è sicuramente la gara più discussa del weekend. La partita è stata sospesa e poi rinviata a causa del malore occorso al centrocampista del club gigliato Edoardo Bove. Il giocatore è in questo momento ricoverato all’Ospedale di Firenze e le sue condizioni sembrano essere stabili. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

CONFORTANTE – Il Presidente del Senato Ignazio La Russa, ospite di Radio Gr Parlamento, ha speso alcune parole sullo spiacevole episodio di Fiorentina-Inter che ha riguardato Edoardo Bove: «Come tutti ho assistito alle scene drammatiche e palpitato per la sorte di Edoardo, per fortuna le notizie che arrivano dai sanitari sono di assenza di pericolo di vita. (Inter-News)

12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi. Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Alessandro Di Nardo (Firenze Viola)

IN LACRIME – Intervenuto su Radio Anch’io Sport, Francesco Toldo ha detto la sua dopo il drammatico episodio di ieri a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: «Siamo tutti vicini a Bove e alla famiglia, speriamo che il peggio sia passato. (Inter-News)

Fiorentina-Inter, la possibile data del recupero: si va al 2025

VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)

Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

La partita, fino alla sua sospensione, prometteva spettacolo, (Spazio Inter)