Quando si recupera Fiorentina-Inter: spuntano le date
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultimo aggiornamento 2 Dicembre 2024 10:34 di redazione Dopo il sospiro di sollievo per le condizioni di Edoardo Bove, ecco le date ipotetiche del recupero di Fiorentina-Inter La quattordicesima giornata di Serie A ha vissuto un episodio che ha fatto trattenere il fiato a tutto il mondo del calcio durante la partita Fiorentina-Inter. Al minuto 17’ il match è stato interrotto per un malore accusato dal giovane giocatore Edoardo Bove. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
🚨 Positive news for Edoardo Bove as the night went well and Fiorentina’s player was extubated — after almost 13 hours. (Giallorossi.net)
Novembre 1981, il gelo piombato sul Franchi più o meno con lo stesso disagio. Quella di ieri doveva essere una notte di festa che la Fiorentina si era guadagnata a suon di risultati e vittorie. (LA NAZIONE)
Il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove è stato portato all'ospedale Careggi di Firenze dopo il malore che lo ha colpito durante Fiorentina-Inter. (La Gazzetta dello Sport)
Al termine della partita tra Lazio e Ludogorets, terminata a reti bianche, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport,... Giorni impegnativi in casa Lazio, la società sta cercando di fare chiarezza e risolvere la questione legata al divieto... (La Lazio Siamo Noi)
Questa la nota del club gigliato: "La Fiorentina e la famiglia Commisso ringraziano i nostri tifosi, i club, le tifoserie e tutto il mondo del calcio e dello sport per la vicinanza e la sensibilità dimostrata nei confronti di Edoardo Bove e dei suoi cari". (Firenze Viola)
Fiorentina-Inter, gara valida per la 14.a giornata di Serie A, è stata interrotta al 21' del primo tempo e rinviata per emergenza medica. (Inter - News Ufficiali)