Ferrari: "Bove sta bene. Ha convinto i compagni a giocare con l'Empoli"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore generale della Fiorentina Alessandro Ferrari ha parlato all'esterno dell'ospedale Careggi dopo aver fatto visita a Edoardo Bove, centrocampista viola ricoverato dopo il malore di ieri in Fiorentina-Inter. Ecco le sue parole (di Filippo Conticello) (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Il presidente del Senato Ignazio La Russa ha parlato cosi riguardo il possibile recupero di Fiorentina Inter. Arrivano importanti parole. (Spazio Inter)
Anzi, il match sarà ripreso non prima di febbraio. Oggi se ne discuterà nel Consiglio di Lega: il calendario fitto non lascia finestre disponibili da qui alla fine dell'anno, considerando le coppe europee per entrambe e pure la Coppa Italia. (Fcinternews.it)
Non nascondo di aver pianto ieri: ho tre figli, se dovesse capitare una cosa del genere sarei impaurito. Raggiunto al telefono da Radio Anch'io Sport, su Rai Radio 1, l'ex portiere viola Francesco Toldo ha parlato così a seguito del malore patito da Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Vicini a Bove e alla famiglia, speriamo il peggio sia passato. (Firenze Viola)
Il grande spavento di ieri per il malore accusato da Edoardo Bove ha portato al rinvio di Fiorentina-Inter, cambiando anche i piani dei nerazzurri. (Fcinternews.it)
C'è attesa per il nuovo bollettino medico dell'ospedale Careggi dove è ricoverato da ieri sera Edoardo Bove, il giovane centrocampista della Fiorentina rimasto vittima di un malore in campo durante la partita tra i viola e l'Inter. (Today.it)
Nella serata di ieri, il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è arrivato all’ospedale fiorentino di Careggi in condizioni stabili. Nel riprendere coscienza, prima che i sanitari lo addormentassero per preservarne le condizioni, “era in stato di agitazione, era inquieto”, racconta al Corriere della Sera chi gli era vicino. (fiorentinanews.com)