Fiorentina-Inter, la possibile data del recupero: si va al 2025
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano le prime ipotesi per la ripresa del gioco in Fiorentina-Inter, con un'idea di recupero fissata a febbraio Fiorentina-Inter era sicuramente una partita molto importante ai fini della classifica: entrambe a pari punti, ora a quattro punti sotto il Napoli capolista. La partita, fino alla sua sospensione, prometteva spettacolo, (Spazio Inter)
Ne parlano anche altre testate
Malore Bove, tutti gli aggiornamenti e le reazioni dopo Fiorentina-Inter Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Il match di campionato tra Fiorentina e Inter è sicuramente la gara più discussa del weekend. La partita è stata sospesa e poi rinviata a causa del malore occorso al centrocampista del club gigliato Edoardo Bove. (Spazio Inter)
Al momento, da quanto si apprende sulle sue condizioni di salute, il calciatore è sveglio, lucido e risponderebbe alle domande. A rassicurare sulle condizioni di salute del giovane c'è anche l'ex medico della Nazionale: (leggo.it)
Il dottor Vanni: "Bove, evento cardiologico. Può essere aritmia, fibrillazione o tachicardia" (TUTTO mercato WEB)
10.14 Continuano ad arrivare buone notizie dall’Ospedale Careggi. LIVE | Come sta Bove? Si è svegliato. Il messaggio di Tiago Pinto: “Il mio orgoglio” (RomaNews)
"Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. (Tutto Napoli)