Toldo: «Bove? Non pronti per questi episodi. All’Inter ricordo Rivas»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’ex Inter e Fiorentina Toldo ha parlato dopo il dramma di Edoardo Bove. Il portiere parla di prevenzione e ricorda un episodio simile con protagonista Rivas. IN LACRIME – Intervenuto su Radio Anch’io Sport, Francesco Toldo ha detto la sua dopo il drammatico episodio di ieri a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: «Siamo tutti vicini a Bove e alla famiglia, speriamo che il peggio sia passato. Stanotte ho pensato molto alle immagini che tutti quanti abbiamo visto ieri sera. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
Nella serata di ieri, il centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, è arrivato all’ospedale fiorentino di Careggi in condizioni stabili. Nel riprendere coscienza, prima che i sanitari lo addormentassero per preservarne le condizioni, “era in stato di agitazione, era inquieto”, racconta al Corriere della Sera chi gli era vicino. (fiorentinanews.com)
"Paura per Edo" recita il titolo di apertura scelto oggi dal Corriere dello Sport. Il quotidiano parla in prima pagina del malore che ha colpito Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter: "Bove shock: crolla a terra e sviene. (Tutto Napoli)
Quelli di Sky, ieri, lo hanno fatto nel modo migliore: telecronista e opinionista, Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani, hanno scelto lunghi silenzi che valevano più di mille parole. (il Giornale)
Minuto 17 di Fiorentina-Inter: Edoardo Bove crolla a terra in modo innaturale. Dumfries e Calhanoglu chiamano subito i soccorsi, Cataldi toglie fuori la lingua del calciatore per evitare il soffocamento. (Spazio Inter)
E invece poi al Franchi succede quello che abbiamo visto. Arriva così all’improvviso. (Il Sole 24 ORE)
VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)