Edoardo Bove, come sta: «Sveglio e lucido», estubato dopo l'arresto cardiaco. L'ex medico della Nazionale: «Stiamo tranquilli»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Edoardo Bove ha passato una notte tranquilla in seguito al malore - un arresto cardiaco, a quanto si è appreso - accusato in campo il 1 dicembre durante la partita Fiorentina-Inter, e secondo quanto filtra il giovane è stato estubato. Al momento, da quanto si apprende sulle sue condizioni di salute, il calciatore è sveglio, lucido e risponderebbe alle domande. A rassicurare sulle condizioni di salute del giovane c'è anche l'ex medico della Nazionale: (leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Come un incubo. La mente che ripercorreva quegli attimi tremendi, la paura, il senso di impotenza, la voglia di aiutare ma il non riuscire concretamente a rendersi utili. (La Gazzetta dello Sport)
Per questo abbiamo riunito in Regione Lazio rappresentanti istituzionali, esponenti delle Forze dell’Ordine e del mondo delle professioni davanti a una platea composta prevalentemente da ragazzi delle scuole: è dai più giovani che deve partire il cambiamento che vogliamo. (Frosinone News)
Malore Bove, il prof. Castelacci spiega: "Prime 24-48 ore servono a chiarire le ipotesi più recenti" - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)
"I migliori auguri a Edoardo Bove che ha avuto un malore durante una partita di calcio. L'infettivologo: "Dopo il malore sulla rete c'è chi sproloquia sulle colpe del vaccino, livello sempre più basso" (Adnkronos)
Prosegue quindi la ripresa dopo il malore in campo di ieri sera. La prima notte di Edoardo Bove nel reparto di rianimazione di Careggi è andata bene. (La Repubblica Firenze.it)
VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)