LIVE FV, BOVE IN TERAPIA INTENSIVA MA STABILE. FIORENTINA IN CAMPO NEL POMERIGGIO: LE ULTIME
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fonte: dai nostri inviati Luciana Magistrato e Alessandro Di Nardo Articolo in aggiornamento 13:30 - Presente anche ieri sera, il presidente della Regione Toscana Eugenio Giani è tornato a trovare Edoardo Bove. Giani non ha rilasciato dichiarazioni ma è entrato nel complesso ospedaliero per andare dal calciatore della Fiorentina. 12:20 - Lucas Beltran e David De Gea escono dall'ospedale di Careggi (Firenze Viola)
La notizia riportata su altri media
SOCCORSO – Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter si è accasciato al suolo a gioco fermo. I primi a rendersi conto della gravità della situazione sono stati Denzel Dumfries e Hakan Calhanoglu che hanno subito allertato i soccorsi. (Inter-News)
L'edizione fiorentina di Repubblica propone un'intervista a Simone Vanni, professore di medicina interna e d’urgenza a Firenze e che dirige la scuola di specializzazione in medicina dello sport dell’ateneo toscano, a seguito del malore occorso ieri sera a Edoardo Bove al minuto 17 di Fiorentina-Inter: "Si tratta di un evento cardiologico. (TUTTO mercato WEB)
Oggi dovrebbe arrivare un nuovo comunicato congiunto tra Fiorentina e ospedale Careggi sulle condizioni del giovane centrocampista: Bove, infatti, svolgerà altri accertamenti, al termine dei quali sarà divulgato un nuovo bollettino medico. (ilmattino.it)
Sospiro di sollievo. (Corriere Fiorentino)
C’è ancora da chiarire cosa ha provocato … Le prime parole dette sono state: “Grazie a tutti”. (La Repubblica Firenze.it)
MALORE – Il peggio ormai è passato. Nelle ore successive a Fiorentina-Inter si è pensato solo al peggio, le reazioni dei giocatori in campo non facevano presagire a nulla di positivo. Edoardo Bove è caduto da solo a terra e ha perso i sensi, è stato trasferito prontamente all’ospedale Careggi e ha ricevuto le cure del caso. (Inter-News)