ULTIM’ORA – Bove, le condizioni del calciatore: il comunicato della Fiorentina

ULTIM’ORA – Bove, le condizioni del calciatore: il comunicato della Fiorentina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter INTERNO

Il club viola ha pubblicato un comunicato ufficiale rivelando le condizioni del centrocampista Edoardo Bove. La 14° giornata del campionato di Serie A deve ancora terminare, ma ha già lasciato un segno, piuttosto negativo: nei minuti iniziali del match tra Fiorentina e Inter, il centrocampista dei viola Edoardo Bove è stato colto da un malore, che ha richiesto l’intervento dello staff medico e dell’ambulanza, che qualche minuto più tardi lo ha portato in ospedale. (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri media

Francesco Toldo, ospite di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, ha parlato del malore che ha colpito Edoardo Bove ieri in Fiorentina Inter Di seguito le sue parole. “Ieri eravamo tutti in ansia, spero che il peggio sia passato e che questo possa mettere un freno alle simulazioni”. (Terzo Tempo Napoli)

L’ex Inter e Fiorentina Toldo ha parlato dopo il dramma di Edoardo Bove. Il portiere parla di prevenzione e ricorda un episodio simile con protagonista Rivas. (Inter-News)

A rassicurare sulle condizioni di salute del giovane c'è anche l'ex medico della Nazionale: Al momento, da quanto si apprende sulle sue condizioni di salute, il calciatore è sveglio, lucido e risponderebbe alle domande. (leggo.it)

Malore Bove, Giani (Pres. Toscana): «Ragazzo d’oro, ci ho parlato»

Passata la paura, ora la domanda è: quando si recupera Fiorentina-Inter? La Gazzetta dello Sport prova a mettere sul tavolo le prime ipotesi, ovviamente scartando la possibilità di una data entro la fine del 2024. (Fcinternews.it)

La mente che ripercorreva quegli attimi tremendi, la paura, il senso di impotenza, la voglia di aiutare ma il non riuscire concretamente a rendersi utili. L’Inter ha lasciato Firenze con l’animo pesante. (La Gazzetta dello Sport)

VIGILE – Tante personalità al Careggi di Firenze, dopo il malore accorso a Edoardo Bove durante Fiorentina-Inter. Anche il presidente della Regione Firenze Eugenio Giani. Questo il suo commento all’uscita dal centro ospedaliero fiorentino: «L’ho visto, ci ho parlato, è vigile. (Inter-News)